News dal Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 18:00




image
Bonjour à tout le monde! :image16vj4.png: Oggi sono in vena di Francese xD
Oddio da quanto tempo non aggiornavo çwç Perdonami, Dio dei Blog :image7tu0.png: In questo periodo sono stata impegnata tra Scuola, Commissioni e.... Terapie :image14vr8.png: Ma andiamo per gradi: l'altra settimana ho cominciato al Terapia a base di Onde d'Urto condita con aceto balsamico e menta un DOLORE ALLUCINANTE. Il dottore e anche dei miei amici e conoscenti mi avevano detto che faceva male... Avevano ragione çwçLa terapia è finalizzata a sbriciolare la calcificazione che mi si è formata nel tendine interno del ginocchio dx. Praticamente mi devo stender su un lettino. La terapista prende in mano un aggeggio, con un manico per tenerlo in mano e un tondo spianato sulla in cima (pessima descrizione ._.)
Poi comincia a strusciarlo sulla pèarte interna del ginocchio dx. All'inizio mi dava solo un poco di fastidio ma... Dopo è cominciato il Dolore :image14vr8.png: Mi contorcevo sul lettino, non sapevo più quale parte del mio corpo stringere per sugellare il dolore.
CITAZIONE
Doc: Fa male? *ARIA MENEFREGHISTA
Ota: Tantissimo çwç *STA PER MORIRE
Doc: Io non l'ho mai fatta questa terapia, ma non penso faccia poi tutto questo male ò.ò
Ota: *MALEDICE* Invece si ç______ç
Pensiero Mio:Brutta stronza, il ginocchio è il mio, mica il tuo òwò Come fai a dire che non fa male se non l'hai mai fatta?! *UCCIDE*

Insomma, la sofferenza è durata 8 lunghissimi, eterni minuti. Dopodichè è arrivato il mio bellissimo Nonno che mi ha portato a casa. Naturalmente durante il viaggio non ha fatto altro che prendermi in giro ._. Essendo un ex infermiere, lo fa sempre :image7tu0.png: Bello Nonno Gionvicello :image13eh0.png:
E dopo un giorno il ginocchio mi faceva più male di prima çwç Sono disperata ._. Martina è diventata la mia Stampella Umana uwù Grazie Cralina del tuo sostegno :image16vj4.png:

Altra news, vengono dalla Scuola: le materie son finalmente uscite!
Fisica, Matematica, Arte e Scienze sono ESTERNE, mentre Latino, Italiano, Inglese, Storia e Filosofia sono INTERNE. Da una parte con contenta di avere la Porf. di Inglese e quello di Lettere Interni. Dall'altra mi rompe le scatole che non ci siano le mie meravigliose Proffi di Arte e Sceinze çwç Soprattutto se quella di Arte ci aveva detto all'inizio dell'anno:
CITAZIONE
Ragazzi, ve lo dico subito: se all'esame Arte esce interno, voi l'esame di arte non lo date. Così vi concentrate sulle altre materie

Cioè ç__________ç Depressione assurda quando abbiamo saputo che Arte era esterno. Inoltre, per quanto riguarda Fisica, il nostro prof nn ci insegna un cacchiolo ._. Nessuno capisce niente di quello che dice.... E durante le spiegazioni ci guardiamo tutti come Pesci Palla in calore òwò
Comunque, ormai è andata. Da tradizione, il giorno dopo siamo andati in Pellegrinaggio Scaramantico a Montenero, come spiegato in un post precedente >v< Ho fatto una specie di documentario uwù

CLICCATE QUI PER VEDERE IL DOCUMENTARIO
"PELLEGRINAGGIO A MONTENERO"


Mi spiace tanto, ma è lungo çwç Se avete 20 minuti della vostra vita da perdere, guardatelo pure >v<

Eppoi... Boh xD In questo periodo mia Moglieh è malatissima çwç Sono due settimane che è assente da scuola. E questo ha comportato un impazzimento di Cralina che tra non molto mi ucciderà :image14vr8.png:
Addirittura oggi mia ha detto che ha preso la Mononucleosi Povera Amorah mia çwç Anch'io l'ho presa in terza: sono stata un mese a casa ei miei nonni, in quarantena, perchè ero infetta. I miei nonni stanno in campagna e quindi ero isolata dal resto della civiltà. L uniche cose che potevo fare erano giocare alla psp, guardare la tv, leggere... e fare l'uncinetto òwò Perchè si, io so fare pure quello :image16vj4.png:
Inoltre è una malattia che ti debilita: quindi non potevo camminare, ne fare sforzi... Mi mancavano proprio le forze. E per giunta, è una malattia che debilita il fegato, ce produce i globuli bianchi. Quindi non potevo mangiare quais nulla. In un mese ho perso 8 kg O.O

Guarisci presto, Amoreh Mio :image15qe7.png:



Eppoi... Cos'altro? Eviterei volentieri l'argomento pagella..Questo quadrimestre l'ho fatto male rispetto ai miei standard .-.
Ordunque, vi saluto miei dolci Fantasmini >v<
La vostra Principessa vi augura un Buon proseguimento

PS
: In cima ho messo una foto di me e del mio Amoreh >///<

Tags:
Love
 
Top
2 replies since 8/2/2011, 18:00
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
~Sha •
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 18:05




Amoreeeeee
Che belli siamo in foto..o meglio che bella sei tu in foto! u.u
XD
Dai ancora pochi giorni e finisci ste terapie >.<
Poi il ginocchio torna nuovo u.u
 
Top
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 18:08




Speriamo ç____ç Necessito di giocare a Basket D:
 
Top
2 replies since 8/2/2011, 18:00   31 views
  Share