Snow - Parte 1, 12-13.01.2011

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 19:07




image
Buonasera Fantasmini Miei Finalmente è giunto uno dei periodi dell'anno che più adoro: la Settimana Bianca! Per essere precisi, non è proprio una settimana, bensì 3 giorni... Ma a me bastano per poter SCIARE :image15qe7.png:
Dopo il Basket, lo Sci è il mio sport preferito uwù Ho iniziato a sciare seriamente a 8 anni >.<"" Un pò grandicella, lo ammetto, ma i miei mi raccontano sempre che da piccola mi puntavo e non volevo mettere gli sci. Un odio insomma, che con gli anni si è trasformato in un vero e proprio amore
Qui di fianco ci sono io, convintissima, con i miei meravigliosi paraorecchie con le mucche :image16vj4.png:
Siamo in Trentino, sul Passo del Tonale, una località dove c'è tantissima neve. Il paese non è molto grande; però ci sono molti hotel r quindi moltissimi turisti. Si trova a un'altezza di 1800 m: fare una passeggiatina di 30 minuti equivale a durare una fatica immensa. Perchè si sa, più in su si va, più l'ossigeno è rarefatto.
Ci sono veramente tantissimi turisti, la maggior parte stranieri: Inglesi, Francesi, Tedeschi, Polacchi e Croati.
Siamo qua io, mio fratello e il mio Babbo. Mia mamma è restata a casa col puccioloso Golia per via del lavoro. E anche perchè lei non scia u.u
Siamo partiti Mercoledì mattina, verso le 9. Ho naturalmente saltato scuola, anche se a malincuore. Quella mattina avevo la simulazione di terza prova e mi è rotto assai saltarla -.-
Perchè insomma, io avevo studiato; solo che il prof di Italiano si è lamentato e abbiamo dovuto posticipare l'inizio della prova alle 8:45 anzichè alle 8. Così, siccome ale 11 max mio padre voleva partire, con l'orario nuovo sarebbe finita alle 11:15, quindi troppo tardi u.u
Ma i prof mi hanno detto che mi interrogheranno per poter recuperare.
Il viaggio è stato lungo: contando anche la pausa pranzo, siamo arrivati alle 15.
L'albergo è fuori il paesino, a circa 200 m. Diciamo che non mi è piaciuto molto -.- La ragazza che sta al bar è cadaverica: ha due occhiaie che arrivano fino ai piedi e non spiccica una parola di Italiano. Inoltre la donnina che sta alla reception è sempre sfavata (scusate il termine -.-). Ho preso le ore col wireless, pensando che andasse anche in camera. Invece la connessione c'è solo in sala bar. Ero arrabbiatissima:
CITAZIONE
Ota:*URLA* Ma è mai possibile che la connessione non vada?!? Io voglio stare col pc in camera e non andare al bar!! Ma se uno vuole vedersi un film porno in camera la sera, non può farlo perchè deve andare per forza al bar!!! Ma ti sembra mai possibile????

E li scleri non sono finiti qui: il cuscino sembra di pietra; il piumino sul letto è così peso che la notte, per girarsi, si dura una fatica immensa; la doccia fa malissimo.
Insomma, sarò pallosa, isterica, pignola... Però cioè :image7tu0.png: Per fortuna si mangia benissimo. Devo fare i miei complimenti allo chef uwù
Ieri sera siamo andati a fare un giretto, bbiamo noleggiato gli sci e gli scarponi per Pippo e siamo sandati a fare gli ski-pass.
Quest'anno mi hanno dato un paio di Salomon bianchi e oro stupendi :image13eh0.png: Sulla neve vanno che è una meraviglia Ho comprato le cartoline per Miriam, la mia amica della Germania e per il mio Amoreh. Poi siamo tornati in hotel, abbiamo cenato e siamo andati a nanna. Non sembra, ma un lungo viaggio in macchina stanca tantissimo :image14vr8.png: E come di consueto, la notte non ho dormito: un pò a causa delle ragioni sopra elencate, un pò perchè mi trovavo in un letto nuovo.
Stamattina sveglia, colazione (=ç=), e poi... Sulle PISTE
La neve era STUPENDA! Gli sci andavano che era una meraviglia. Ho fatto certe Fiammate (modo Toscano per dire: sono andata velocissimo).
In tutta sta velocità però mi sono moderata: non voglio rischiare di lasciarci il mio ginocchio mezzo rotto :image12fy9.png:
Ad un certo punto, ho fatto un volo assurdo: praticamente, ho preso un cumulino di neve (si formano in mezzo alla pista a causa della neve che spostano gli sci e gli snowboard). Pensavo di passarlo tranquillamente, invece gli sci hanno cominciato ad andare per conto loro. Le gambe mi si sono allargate, praticamente mi sono sciancata.
Morale della Favola: mi sono ritrovata a pancia in giù col culo a valle e la testa a monte e gli sci incrociati :image7tu0.png: Ma niente può fermarmi u.u Così mi sono rialzata uwù Babbo mi ha definita una Patata. Ed effettivamente non ha tutti i torti.
pranzo siamo tornati in hotel e poi ci siamo ributtati sulle piste fino alle 17, ora di chiusura degli impianti.
Mi sono presa una cioccolatina calda con la panna :image15qe7.png: e poi siamo venuti in albergo a docciarci.
Infine eccomi qui :9
Continuerò gli aggiornamenti Sabato e domani, dipende dal tempo che ho a disposizione u.u

Come al solito, i commenti sono graditi <v<
Arigatou My Little Gosthes
 
Top
3 replies since 13/1/2011, 19:07
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
~Sha •
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 19:14




Ok ora l ho letto tutto!
>.< sta attenta non mi tornà a casa distrutta >.<
Sono contento che tu ti stia divertendo =)
Potevi mette anche una foto di quando sei cascata però "patata" =P XD scherzo tesoro <3
Ti voglio un mondo di bene!
Mi manchi =( kiss!!!!!! >.<
 
Top
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 19:17




Quando sono cascata, Babbo e Pippo erano praticamente in fondo ala pista.
Nessuno che si fermava ad aiutarmi ç.ç
Ma siccome sn Powah, mi sn rialzata da sola uwù
Mi manchi anche te >v<
 
Top
~Sha •
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 21:53




Tesoro Powa! ^^
 
Top
3 replies since 13/1/2011, 19:07   44 views
  Share