Winter is Coming...

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 27/10/2012, 15:08




Ed eccoci qua, ancora una volta su questo piccolo angolo di web. A volte mi dimentico che ho un blog, dove sparlare della mia vita. A volte invece me ne ricordo e mi sento in colpa, perchè vorrei aggiornarlo ma non ho tempo. Ci sarebbero miliardi di cose su cui scrivere, su cui discutere, molte foto da far vedere, pensieri, sentimenti e cazzate varie insomma... Ma il tempo è denaro, e siccome ne ho poco ( e ho anche pochi soldi) non posso permettermi di sprecarlo.
Insomma, sono sempre viva, con i miei soliti problemi, le mie fissazioni e i miei epici filmini mentali. Anzi, forse tra poco mi chiameranno per darmi un Oscar. Tra Università, Basket e Cosplay sto lentamente scivolando in uno stato di pseudo follia. Il mio corpo si rifiuta di sopportare questo ritmo serrato e gli sforzi a cui lo sottopongo. Nell'ultimo anno è cambiato molto... Perdere 8 Kg e con loro il mio appetito bè... Ti segna. Soprattutto psicologicamente. Molte persone in questi ultimi tempi notano che sono dimagrita molto e tante di queste spesso mi dicono che sto diventando anoressica.
L'anoressia è una malattia molto grave e io non mi reputo malata. Ho solo perso l'appetito. Ho molte cose da fare. E siccome ho poco tempo, mangiare diventa uno spreco di tempo. Tanto per tornare alla frase iniziale. Inoltre non riesco a mandar giù molto di ciò che mangio. Molto spesso mi sento male e do di stomaco... A volte però, soprattutto la notte e nei week end, il mio equilibrio viene spezzato. Mangio leggermente di più e questo mi fa star male la notte... E prima di perdere tempo in piedi, piegata in due dai crampi allo stomaco, prendo qualcosa e mi induco il rigetto di stomaco.
Forse non è normale, forse molte persone non lo concepiscono... Sappiate che nemmeno a me piace vomitare. Proprio no. Anzi lo detesto. Però dormire e stare bene hanno la priorità. A qualsiasi prezzo. Inoltre... L'anoressia. Ora, io capisco di essere dimagrita ma questo non vuol dire che io stia diventando anoressica. Cavolo, non sono malata. Sono sanissima. E se non mangio... Bè, forse sono problemi miei. Sono moltissimi mesi che vado avanti con un pasto al giorno, sopporto ore di lezione, allenamento, uscite con gli amici, studio... Tutto. Con un pasto al giorno e un pò di merenda prima di allenarmi. E non mi sono MAI sentita male.
Cazzo, non sono una bimbetta secca finita che sviene per ogni che e che vola via al primo soffio di vento. Il mio fisico è allenato, resistente e muscoloso. Quindi... Basta sta storia dell'anoressia. O bulimia. O qualsiasi cosa che implichi una malattia.
Mi fa piacere che la gente si preoccupi per me. Un IMMENSO piacere. Ma a volte il troppo stroppia.

Parliamo d'altro va. Il Cosplay. Si, perchè dell'Università non ho voglia di parlare.
Lucca sta per arrivare. E si preannunciano 4 giorni senza Sole. E io sarò diciamo... Non troppo vestita perchè porto pg con vestiti particolari.
Si, datemi pure della Zoccola. Tanto ormai lo fate sempre, ci sono abituata. Vengo chiamata Zoccola per il semplice fatto di parlare con altri ragazzi al di fuori di Igor... Quindi ormai c'ho fatto il callo.
Sinceramente non vedo l'ora che arrivi la fiera perchè saranno 4 giorni in cui la mente si svuota. Lascerò spazio all'adrenalina, alla tensione, alla felicità che provo ogni volta. La mia testa si svuota e non penso a niente se non l'interpretare correttamente i mie amati personaggi. Non avrò i problemi che ha Carlotta. Sarò 5 persone diverse. E tutto ciò è semplicemente elettrizzante.
Però dall'altro lato non vedo l'ora che passi. Devo studiare altrimenti io in quel posto chiamato Ingegneria ci scavo la fossa. Mi sono accorta negli ultimi tempi che studiare mi rilassa moltissimo. Concentrarmi e fare una cosa che mi piace... Dio, vorrei starci a ore.
E ci starò. Dopo Lucca 2012, per un bel pò di mesi, forse fino a Giugno smetterò di creare costumi. Ho bisogno di riempire quel dannato libretto. Continuerò a frequentare l'ambiente e le fiere, ma con frequenza sempre minore.

Bè, che dire? Anche del Basket preferirei non parlarne.
Indi per cui, direi di lasciarvi qui, con questo aggiornamento. E ci risentiremo dopo Lucca ♥
Vi consiglio di seguirmi su FB o su DA oppure su Twitter se vi interesso.
Trovate i link nella Home del Blog ~

Quindi, cari lettori invisibili, ammesso che voi ci siate o meno, io vi saluto.

~ Sayonara



Tags:
Icon,
Image,
Ota Chan,
Photo
 
Top
4 replies since 27/10/2012, 15:08
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Voyager91
CAT_IMG Posted on 27/10/2012, 20:38




grande ota-chan! indovina chi sono! xD
 
Top
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 29/10/2012, 12:18




Uhuhuh Mr Apples ♥
 
Top
Voyager91
CAT_IMG Posted on 29/10/2012, 12:20




continua così che leggerò quello che scriverai ^^
mi sembra una bellissima cosa quella che stai facendo con questo blog ^^
 
Top
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 17:57




Grazie Gio, sei davvero gentile ç***ç ♥
 
Top
4 replies since 27/10/2012, 15:08   65 views
  Share