Fa troppo caldo per Aggiornare ♪

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 28/8/2012, 13:51




1-10
Si potrebbe dire che il titolo è tutto un programma: fa un caldo della Madonnina (._.) Che mi fa passare la voglia di far tutto: mangiare, dormire, parlare... Persino di aggiornare il mio piccolo buco nel web A volte penso di essere una cattiva blogger perchè non mi prendo molta cura dell SNYOW :image7tu0.png:
A dimostrazione che sono sempre la stessa tonta di qualche mese fa, eccovi una foto scattata ieri sera, appena tornata dal cinema. Ero andata a vedere MADAGASCAR 3. Dio. Andate a vederlo, ve lo consiglio.

Penso sia il migliore di tutta la serie :image15qe7.png:


Qua in Toscana si sbulletta dal caldo. E come se non bastasse gli esami incombono. DIO CHE ANSIA. Dopo aver passato un'estate piacevole, tra lavoro ai Campi Solari, Comics e Montagne, è arrivato il fausto momento: tornare sui libri. La mia carriera Universitaria non è poi così... Brillante :image24hp2.png: Chimica e Materiali mi stanno distruggendo psicologicamente. Davvero.
Ma adesso voglio raccontarvi un pò del Rimini Comics
E' stata la prima volta che andavo. E' stato davvero STUPENDO! A parte la pioggia, poi mi sono davvero divertita. Ho avuto la possibilità di conoscere meglio persone che adesso ritengo stupende! Ad esempio la Yunie, che è dolcissima e io la adoro! Come adoro sua mamma Stefy e il grande Mugna, che fanno sempre foto bellissime :D Per non parlare dei mega tornei al DDR. Tipo ci siamo morte su quel coso :image14vr8.png:
Poi la mia stupenda Nani e Jacopo che sono una coppia stupenda e la nani e' mia. Non la cederò agli altri cascamorti degli STARISH. Ecco. Puntualizziamo. Che dire, c'erano pure loro a Rimini e... Come sempre è il degenero!
Bè, ovviamente c'era anche la mia love Denise, Pippo e la signorina Silvia Binilol Eterni compagni xD E' venuto pure il Orso ma purtroppo c'è stato solo un giorno a causa del lavoro :image14vr8.png:
Ho conosciuto molte persone, tipo al Rory e Livio che sono davvero carini e dolci ç////ç
Ho portato ben 4 cosplay: le novità erano Manticore da Star Driver e Natsuki versione estiva.
Manticore è venuta bene, considerando che è stata fatta in meno di due settimane xD Natsuki invece è il cosplay con il quale mi sono divertita di più. Adoro impersonare quel ragazzone un pò tonto e coloratissimo, mi fa sentire bene! Ed il bello è che tutti quelli che mi guardavano ridevano (per qualsivoglia motivo) e a me fa piacere far ridere e divertire la gente
E' stata davvero bella come fiera e come esperienza! Spero davvero di poter ritornare il prossimo anno!

2-11



Altra fiera, anche qui è stata la prima volta, è stata LA FESTA DELL'UNICORNO, a Vinci, dove ho esordito con un elfo fantasy. Diciamo che non ero molto soddisfatta di come mi era uscita l'Elfa... Ma tutto sommato non è andata poi così male XD Mi sono divertita da matti e ho avuto l'occasione di conoscere diversi fotografi, tutti simpaticissimi e pieni di allegria!

Ci sarebbero davvero tantissime cose da scrivere, tante foto da far vedere e moltissime persone da ringraziare T___T) Ma purtroppo il tempo stringe :image14vr8.png:
Si, ho scritto poco. CHIEDO PERDONO :image12fy9.png:

In questo periodo sto provando una nuova piattaforma, WordPress, ma mi pareva di avervelo già detto OvO Comunque sia vi lascio il LINK così magari se vi va, potete leggermi anche li ♥

:2032060183_1.gif: See you soon, Little Straberry Ghosts :2032060183_1.gif:







Tags:
Catherine,
Cosplay,
Friends,
Manticore,
NatsukiPhoto,
OtaChan
 
Top
1 replies since 28/8/2012, 13:51
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
~Sha •
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 22:48




Tutina attillosaaa..mai più XDXD
cmq stavi bene vestita da elfa u.u
 
Top
1 replies since 28/8/2012, 13:51   85 views
  Share