A volte Carlotta ritorna!

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 20:49




luka
Tralasciando l'ultimo post che ho scritto, a mio parere tendente all'emo... Cavoli, bimbi belli! Ma quante fiere ci sono state dall'ultimo aggiornamento, ovvero quello del Ludicomix ad ora? :image6uk7.png: UNA CATERBA :small22.gif: Ed io essendo una donnina in carriera non ho mai trovato il tempo per aggiornare. Fanculo vita movimentata :image7tu0.png: Le fiere che si sono susseguite sono state la Tenda di Fumetti a Prato, organizzato dai ragazzi dell'Azione Cosplay Prato, Cecina Comics and Games a Cecina Mare organizzato dall'Associazione Cecina Comics, Agliana Moonlight Cosplay ad Agliana organizzato dalla Brigata Otaku e CUSplay a Pisa! C'è stato un'altro piccolo evento, la Notte Bianca di Pontedera dove io e la mia Denise abbiamo riesumato i costumi di Jack e Sally :image13eh0.png:
Devo ammettere che in Toscana le fiere non mancano!
Ogni mese c'è almeno una fiera, tranne che nel mese di Agosto. Fare Cosplay d'Agosto significa la morte istantanea.
Ma vabbè, polemiche a parte, sono state fiere dove mi sono divertita tanto, ognuna in modo particolare ~
Ho debuttato con nuovi costumi quali Mami Tomoe da Puella Magi Madoka Magica e Natsuki Shinomiya da Uta no Prince-Sama! 1000% Maji LOVE.
Il vestito di Mami, come avevo già detto, mi è stato regalato da Igor per il nostro anniversario! E' splendido, non vedevo l'ora di portarlo in fiera!
Quello di Natsuki invece l'ho fatto da sola, con un aiutino da parte di Nonnina E' STATO UN PARTO. La giacchina bianca l'ho fatta quasi interamente con la colla a caldo. Amo quella cosa. Dio benedica la colla a caldo!
La foto molto Virile che vedete qui a fianco risale al CUSplay Pisa, il primo giorno (Sabato), durante la PAUSA CALIPPO tanto agognata. Si, lo so. E' equivoca la foto. Ma vabbèèèèè, son dettagli questi :image5yg0.png:
Parliamo di cosine seriose!

TENDA DI FUMETTI: E' stata una fiera vissuta in maniera moooolto più piacevole rispetto allo scorso anno. Ho portato la Catherine insieme all'Orso che faceva Vincent. Ho potuto rivedere Leonardo e Matteo, due ragazzi della KIKO che stanno a Siena e che quindi posso rivedere solo alle fiere. Quei due scemini mi hanno fatto due mega regali per il compleanno: un Orso di peluche, gigante, morbidissimo, alto tipo 1,20 m o giù di li. L'ho chiamato Igor E una piccola volpe di peluche, super carina e super morbida :image15qe7.png: La volpe l'ho chiamata Kiko ed è la nostra mascotte
Ho avuto l'opportunità di fare amicizia con altri cosplayer, tra i quali i ragazzi dell'Azione! Io e Igor abbiamo pure partecipato alla gara cosplay e abbiamo vinto il premio GRANDE GIOVE! che corrispondeva alla Miglior Coppia *___*) E' stato bellissimo, ma soprattutto mi sono divertita un mondo sul palco! E penso che anche chi ci ha visto si sia divertito a vedere Igor che si cambiava d'abito

cath-1


CECINA COMICS:: Fiera molto, mooolto carina! Soprattutto perchè ho debuttato con Mami :image16vj4.png: Sono contenta di come riesco quasi bene nel personaggio!
E' stata una fiera particolare perchè abbiamo debuttato col nostro gruppo di Madoka Magica, il primo gruppo targato Kitsune Kosupure. Ho passato una giornata stupenda, in compagnia di Francesca, meglio conosciuta come Kicka Cosplay, nostra affiatatissima compagna, Denise, Igor, la Silvia Yunie, Edoardo, Maddo... Insomma un sacchissimo di gente! E sono davvero davvero felice di fare sempre nuove conoscenze in fiera e fortificare quelle che ho già (T****T)

Davvero, VI AMO TUTTI ~


Anche qui abbiamo partecipato alla gara: avevamo in programma una scenetta ma la Bee non è venuta per non ricordo quale motivo, quindi abbiamo sfilato sul palco e ci siamo aggiudicate Miglior Accessorio. Tutto merito di Denise che aveva l'arco di Madoka e la Fra che aveva la lancia di Kyoko. Io e la Sara (QB) eravamo elementi scenici xD Ho conosciuto anche alcuni fotografi, tutti simpaticissimi, gentili e molto disponibili!

MAMI


AGLIANA MOONLIGHT COSPLAY: Se dovessi descrivere questa fiera con una sola parola direi EPICA. Davvero, sono stra felice per come è riuscita la fiera e il week end trascorso tra le campagne di Agliana e Scarperia. Ho avuto l'immenso onore di collaborare con delle persone splendide, simpaticissime, disponibili e belle Davvero, non voglio fare la leccaculo ruffiana. Mi sono davvero trovata bene con loro e non vedo l'ora di stare di nuovo in fiera con loro e i nostri adorabili e virilissimi STARISH ♫ Abbiamo provato balletto e scenetta per non so quanto tempo xD CIOE'. Queste donne sono riuscite a farmi ballare decentemente. Forse l'uomo che è in me è un miglior ballerino del mio lato da donna (?)
Insomma, lil sabato, durante la gara in notturna abbiamo fatto faville. Scusate se sembro strafottente o montata ma a me è piaciuta un sacco quello che abbiamo portato sul palco! E per non parlare poi del continuo della serata, a casa del Signor Fragolone :116.gif: Ci siamo addormentate alle 4.30 o qualcosa di simile. E' stato stupendo xD Il giorno dopo, domenica, abbiamo portato il gruppo di Madoka. Anche qui ci è saltata la scenetta per colpa di Bee. Sempre colpa sua Però le vogliamo bene
E adesso beccatevi il video della nostra esibizione :image13eh0.png:
Ah, dimenticavo: ci siamo aggiudicate il Premio Speciale Brigata Otaku ~

starish


NOTTE BIANCA Nulla di particolare. E' stata una serata all'insegna delle fiabe e dei fumetti, nella mia città. Così dei negozianti ci hanno contattato per sapere se potevamo cosplayare nei loro negozi per animare un pò la strada, e così abbiamo fatto! Abbiamo portato Jack & Sally. Stavolta però sono molto soddisfatta di come è uscito il trucco! Non ero il Jack con le guanciotte rosa del NIMI xD Anche il trucco di Sally è uscito molto meglio! Abbiamo pure conosciuto due cosplayer simpaticissime, Belle ed Esmeralda (Elena e Giulia), che ci hanno fatto compagnia assieme all'Arianna che interpretava Ariel. DIO, AMO QUELLA DONNA. Adoro Arianna, il caso è chiuso u__u
E comunque i bambini avevano paura di me X°°° Una bambina si è pure messa a piangere quando le ho chiesto di fare una foto :image14vr8.png:

JACK


CUSplay: FLAME A PARTE. Perchè alla fine questa fiera è stata portata per bocca di tutti a causa di questo. Mi sono divertita, come sempre. Ho rivisto Bernie (DEO GRATIAS), Riccardo e conosciuto gli amici di Bee Il primo giorno dovevamo girare un video cosplay in Lip Dub con la collaborazione del Maddo e quindi ero in pseudo cosplay di Luka ò_ò Il secondo abbiamo portato il gruppo di Madoka con il quale finalmente abbiamo scenettato! E che scenetta, signori miei! La ADORO E' una delle scenette più geniali che la mia mente abbia mai partorito!
Anche se non abbiamo vinto, poco importa.
Può sembrare un discorso da idealista spocchiosa. Ma come ho già detto per l'esibizione del NIMI, per la vittoria sono state le risate che sentivo al pubblico e i sorrisi delle persone che ci stavano guardando. Siamo andate la con l'idea di far divertire le persone e penso ci siamo riuscite!
A parte il caldo che mi stava per mandare all'ospedale, sotto il costume di Mami, sono stata bene!
Soprattutto perchè nel bar c'erano i Calippi e l'aria condizionata ~
Sarò ripetitiva: l'unica nota dolente era la disorganizzazione che aleggiava tra lo staff. Ma è una fiera nata da un anno, deve avere il tempo di crescere, di sbagliare, di imparare dai propri errori e di migliorare! Cosa che facciamo tutti nella vita.
Ed eccovi la scenetta:

MADOKA



Insomma.
Carlotta è a zero esami.
Lavora al Summer Camp.
Ma da l'anima per il cosplay.
Non diventerò mai un ingegnere di questo passo :image12fy9.png:
Dal prossimo anno ho deciso di rallentare con costumi e fiere e di darci sotto con lo studio. E naturalmente continuerò a rompere i maroni al Ministero delle Difesa.
Cavoli, che aggiornamento lungo :image8gj2.png:
Dulcis in fundo, vorrei ringraziare tante persone
Igor, che mi sta sempre vicino, nel bene e nel male, nei momenti di afa e di sclero ♥ Ti amo ~
Denise, eterna e inseparabile compagna di Cosplay. Ti adoro ~
Pippo, che anche se mi fa arrabbiare è pur sempre un fratello speciale ~
Bernie. Sappi che ti ho odiato. Ma sei una battona e per questo ti amo ~
Fra e Sara, sono due persone dolcissime. Sono orgogliosa di essere loro amica! Vi voglio un mondo di bene ~
Silvina, la Yunie insomma, è una ragazza adorabile, sensibile e forte. Sono felice di aver legato con lei e spero di coltivare questa amicizia ~
Edoardo e Maddo, sono dei miti. Non ho altre parole per descriverli ~
Riccardo, sei la mia Charlotte preferita ~
I ragazzi del Bakurestu e quelli dell'Azione, sono mitici! Grazie delle risate ~
I fotografi, non ho parole, sono sempre così gentili e disponibili! Grazie davvero ç***ç ~
Arianna, io ti amo. Davvero, ti adoro. CIAO DONNA ~
Claudia, Sara, Ilaria, Sara Alta, Anastasia, Viola, non potete rendervi conto di quanto io sia felice dell'esperienza che mi avete fatto vivere! Amo anche voi, sappiatelo ~
Elena e Giulia, le nostre Belle ed Esmeralda, che ci hanno fatto passare delle stupende giornate e serate ~
E poi (può sembrare banale come cosa) tutte, e dico TUTTE le persone che mi hanno strappato un sorriso, una risata, una chiaccherata, una foto, i vestiti (?), insomma qualsiasi cosa, in fiera e non solo! Siete troppi per potervi nominare tutti (T___T) ♥ ~

Bene, detto questo, vi saluto Fragolini :2032060183_1.gif:
Alla prossima ~
 
Top
3 replies since 9/7/2012, 20:49
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
~Sha •
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 21:59




Per la cronaca alla tenda abbiamo vinto grazie al mio iper spogliarello e alle mie mutande a pallini =P XD

Al rimini morirò se continua con sto caldo O__O

Cmq io ti starò sempre vicino nel momento del bisogno u.u <3
 
Top
-toxicity
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 00:24




Awww ti adoro Totta
 
Top
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 17:45




Awww, grazie ♥
 
Top
3 replies since 9/7/2012, 20:49   159 views
  Share