Spring is Coming ♪

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 11:22 by: Otaku Chan




3-8
Buh uh uh, carissimi e bellissimi Fantasmini Pensavate che fossi sparita dalla circolazione, eh? E invece no. Ebbene si, ogni tanto mi ricordo di questo buco sul Web dove racconto i miei cazzi Ci sono tante cose che vorrei scrivere, tante foto da farvi vedere ma così poco tempo per fare tutto :image7tu0.png:
Vediamo di fare le cose per gradi :image16vj4.png: Prima di tutto... I'M A CRAZY SEXY BLONDY :510.png: Non tanto Sexy, ma Crazy direi ci sta tutto. Non avendo la possibilità di farmi i capelli color Carotene, ho optato per un colore che Mamma, la Grande Generalessa Superiore di Casa, indiscussa Imperatrice di tutto il condominio, approvava ♫ Naturalmente era il Biondo. Sarò sincera, all'inizio il biondo non mi piaceva un granchè. Poi però mi sono detta "Carlotta, buttati. La vita è un salto nel buio e rischiare fa bene ogni tanto", così sono andata dalla Parrucchiera e mi sono fatta questa cosa bellosa che vedete nella foto qui a fianco. Non è proprio un colore bensì tantissime mesches che fanno un "effetto capelli tinti". Mi piace tanto :image15qe7.png:
E insomma adesso sono così: solita facciona a luna piena ma stavolta bionda
Parlando di cose serie... L'Università. Nota dolente direi. Cioè, a me piace tanto il mio corso di studi e sono convinta che non ce ne sono altri che mi piacerebbero che questo. Però è dura. Dura come uno scoglio. Forse di più. Vabbè, ovvio che non sarebbe stato facile. Ma DEH... Il tempo per studiare non è molto, causa Cosplay, Basket e cazzate varie.
Se vi state chiedendo "Allora perchè invece di scrivere su un Blog e perdere tempo non vai a studiare?"
Avete ragione.
Dovrei studiare ma... BOH. Non ne ho voglia adesso ♥

Gli esami incombono e io vorrei passarne almeno 3: Chimica (tanto odiata materia), Materiali (il Prof. è un Hobbit senza peli) e Analisi 1. Ce la posso fare. DAI CAZZO.
Momenti depressi a parte, sono contenta del mio corso di Studi, a parte per il corso in se, per le persone che ho conosciuto. All'inizio del semestre avevo fatto un proposito di fare nuove amicizie in corso. E ci sono riuscita :image16vj4.png: Ho conosciuto nuovi ragazzi, tutti simpaticissimi, e legato con alcune ragazze (ahimè, poche).
I BIMBI mi fanno divertire un mondo e senza di loro a quest'ora starei depressa a mille :image7tu0.png:
Come siete belli, piccoli UmpaLumpa del mio cuore La Mamma vi Ama
Eppoi... Icchè c'è? Ah, il Basket!
Dopo un anno di fatiche, siamo arrivate 1° nel nostro girone e abbiamo acceduto alla fase di PLAY OFF per la promozione in SERIE B.
Dopo alti e bassi in squadra, siamo arrivate alla fine di questa "Seconda Fase", così si chiama in gergo cestistico, ma non ce l'abbiamo fatta a passare. Manca sempre una partita per finire il campionato ma la promozione è praticamente saltata :image7tu0.png: Peccato, sarebbe stato bello essere promosse! Ma io sono comunque soddisfatta del lavoro che ho fatto assieme alla mia squadra quest'anno :image15qe7.png:
La prossima stagione vinceremo, porca paletta :image5yg0.png:

:23j6gbt.jpg: Ludicomix 2012 :359200iiyh25l9kg.gif:
1-9
E alla fine come potrei non parlare dell'ultimo eento cosplay? :image16vj4.png: Mi ricordo ancora il Ludi dello scorso anno, con il mio povero remo che veniva stuprato da cosplayer maniaci Quest'anno ho deciso di partecipare alla gara e di portare un nuovo costume: Luka vr. Anti The Infinite Holic.
Mi è piaciuto molto come è uscito il vestito e il cosplay in generale! Ma come sempre ad avermi fatto piacere sono i complimenti e le attenzioni che la gente mi ha riservato :image16vj4.png: Mi fanno un sacchissimo piacere (TT////TT) Qui a fianco c'è una delle foto che mi piacciono di più! In genere non amo i miei primi piani ma questa è veramente strepitosa! Il fotografo è Marco Pollacci :2032060183_1.gif:
Naturalmente, come potrei escludere la mia Mini Me da un progetto cosplay? Denise ha fatto Rin in questa versione ed era... Così bella ! (*___*) Eppoi aveva le tette tettose :image13eh0.png:
La fiera è stata bella come lo scorso anno e a mio parere organizzata meglio, anche a livello si spazi.
Per la gara... Oddio, è stato epico. Abbiamo passato tutto il pomeriggio del giorno prima alla fiera a inventare il balletto. Cioè, penso sia la prima volt che ballo :image6uk7.png: E io sono una frana totale.
Meno male che c'era il nostro Coach Riccardo, conosciuto come "Anonimo" o "Omino Trattino".
La scenetta si incentrava su un Master (Trattino ♥) che risveglia 2 bambole e vederle ballare. Le bambole però, dopo aver cominciato a ballare per il proprio Master, si "ribellano" e lo legano ad una sedia con un nastro azzurro. Alla fine si rompono. Come sempre sono brava a spiegare le cose (=__=)""
Indi per cui vi lascio il video qui sotto
Spero tanto che vi piaccia. Non potete immaginare della fatica che ho fatto per imparare 50 secondi di balletto.
Ma vabbè, è andato. Non abbiamo vinto niente (sinceramente non mi importava) ma ci siamo divertiti un mondo, come sempre!
E ringrazio anche il mio Orso, che mi supporta sempre nei momenti isterici per fiera
Alla fiera ho rivisto molte persone della KiKo

2-10
Tra poco ci sarà la "Tenda di fumetti", l'evento dove l'anno scorso abbiamo portato il mega gruppo di Soul Eater. Quest'anno vado in coppia con Igor è portiamo Vincent & Catherine Faremo anche la gara ma siamo in alto, altissimo mare :image7tu0.png:
Quindi, se vedete una Catherine alla Tenda, sono io! Non vi peritate a salutarmi :image13eh0.png:
Via, adesso vado.
Devo buttare l'acqua per cuocere la pasta (?).
Tra poco è ora di pranzo ò_ò)/
Restate sintonizzati, Fantasmini Fragolosi :116.gif:
 
Top
3 replies since 7/5/2012, 11:22   99 views
  Share