Viva l'Italia

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 18:30 by: Otaku Chan




kawaii
E rieccomi qui, cari lettori Invisibili ♫ Cosa vi sta portando l'anno nuovo? Felicità? Soldi? Amore? Per il momento a me TANTE PREOCCUPAZIONI :image7tu0.png:
L'Università si sta rivelando per quello che pensavo fosse: DIFFICILERRIMA (cosa alquanto stupida e ovvia). Mi sto impegnando (anche se non sembra) ma le materie d'esame sembrano odiarmi tanto quanto io odio loro. soprattutto Chimica.
Non sono riuscita a passare i due compitini e sono bocciata al I° appello (*___*) Sapevo che sarei bocciata; sono andata al I° appello solo per vedere com'era l'esame. Nei giorni precedenti al 16 Gennaio non ho voluto potuto studiare perchè ero a sciare :image15qe7.png: Essendo una delle cose che adoro di più al mondo, DOVEVO godermela a pieno :image16vj4.png: Tra l'altro quest'anno siamo andati a Sestriere: piste meravigliose, neve perfetta! Ho sciato un sacco, bevuto tanta cioccolata calda e mi sono divertita
Ma tornando alle cose serie, sto studiando, studiando e studiando ma chimica non entra, non entra e non entra nella mia capoccia :image7tu0.png:
Boh, forse sarò allergica :image6uk7.png: Spero di no perchè vorrei togliermi questo esame prima possibile :image12fy9.png:
Ma parliamo di cose carie & coccolose :359200iiyh25l9kg.gif:
Il cosplay per ora è in pausa, pronto a ripartire con il Cartoomics di Marzo.
Sarà una bella trasferta, con Igor e Pippo, dove porteremo dei nuovi cosplay :image13eh0.png: Dorò guidare fino a Milano, speriamo di arrivare sani e salvi @w@ Per quanto riguarda la KiKo, stiamo facendo molti progetti e spero che si realizzeranno! :small22.gif:
Sarà difficile conciliare Cosplay, Università, Studio e Pallacanestro ma ce la devo fare!

OPERA DI AUTOCONVINCIMENTO: MODE ON


Lo sport va bene! Ho avuto qualche problema ultimamente con la mia squadra ma per fortuna mi ritrovo con delle compagne meravigliose, che mi vogliono bene e fanno di tutto per farmi parlare dei miei problemi.
SIamo al 1° posto nella classifica del Campionato di Serie C Toscano. Sono 11 anni che giochiamo giochiamo insieme e non c'era mai riuscito di essere prime in classifica! Lo sapevo che quest'anno sarebbe stato eccezionale :image15qe7.png: Merito anche di Giancarlo, uno degli allenatori più competenti con il quale ho avuto il piacere di lavorare :image16vj4.png: Sono veramente felice Siamo a metà campionato, è appena iniziato il girone d'andata e non dobbiamo mollare: le altre squadre, giustamente, hanno sete di vittoria ed è proprio a questo che «Dobbiamo dimostrare che siamo la Squadra più Forte » {Cit. Coach Bondì}
Bè... Non saprei cos'altro dire! A parte il fatto che sto conoscendo gente nuova e di questo ne sono felicissima

Ah, una cosa IMPORTANTISSIMA: sono finalmente usciti i Bandi :image15qe7.png:
Quest'anno ho fatto domanda all'Accademia dell'Esercito di Modena, all'Accademia dei Carabinieri e in Finanza Mamma mia, speriamo che quest'anno vada bene il concorso! E' la cosa che desidero di più al mondo, indossare la Divisa
Tutte le volte che ci penso, che guardo il Cappello Alpino sullo scaffale in camera mia, che riguardo le foto di La Thuile... Mi viene da piangere. Sono stati giorni stupendi per me, ho vissuto e capito che QUELLO è ciò che voglio fare della mia Vita.
Servire il Paese, la Nostra Italia, che molti ultimamente denigrano, della quale molti hanno perso la fiducia.
Io amo il mio Paese anche se mi rendo perfettamente conto che sta andando allo sfascio.
Non servirà condividere un link su Facebook per salvarlo, non serviranno manovre economiche e politiche che dissanguano le tasche degli Italiani.
Non voglio fare e/o passare da Eroina che vuole salvare l'Italia, ma da BRAVA ITALIANA.
Molti avranno da ridire su queste righe, ma io me ne frego altamente

Un Saluto a tutti, Dolci Lettori Invisibili :2032093945_1.gif:
 
Top
4 replies since 28/1/2012, 18:30   81 views
  Share