NiMI Festival e molto altro ancora ♫

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 12:16 by: Otaku Chan




1-7
Ohayo ~ ♫ Finalmente riesco ad aggiornare il mio blog *^* Ieri sera ho cambiato la grafica (>w<) Mi piace tanto :image15qe7.png: Però non capisco come fare a cambiare il colore delle scritte delle tabelle :image14vr8.png: i accettano consigli Inoltre mi sono letteralmente INNAMORATA di questa canzone: mi da un senso di rilassamento ma al contempo mi fa piangere. E' una canzone dolce ma al tempo stesso malinconica :image13eh0.png:
Vabbuò, adesso basta con le cosa sdolcinate e melense :image24hp2.png:
Allora, allora, allora: ultimamente ne sono successe di cose, eccome se ne sono successe! In primis, il primo esame all'università.
Si svolgeva in 2 compitini: se passavi il primo, potevi fare il secondo. Se passavi il secondo, avevi superato l'esame E___E)/
Allora, il primo l'ho passato con un potentissimo e onestissimo 18 :image16vj4.png: Il secondo invece... "C'ho fatto la Bua", come si dice da noi in Toscana :image7tu0.png: Ma vabbè, lo ridarò a Gennaio, insieme a tutti i miei PamPini
Per il resto l'Univesità è finita. Cioè sn finiti i corsi. Ricominciano a Marzo :image13eh0.png: Nel frattempo andrò a sciare con mio Babbo e Pippo e studierò Chimica ed Algebra (=w=)/
Inoltre ho ripreso a giocare! Il ginocchio sta molto meglio grazie alle cure della clinica del mio Coach Adesso però devo fare potenziamento e devo mettermi dei plantari per correggere dei problemi di postura :image14vr8.png: D'altronde, nessuno è perfetto.
Cioè. Io si, sono perfetta, ma in questo momento ho messo in pausa la mia perfezione :image16vj4.png:
.

...
.....
.......
PICCHIATEMI PURE ADESSO ♥


Ma adesso parliamo di cose serie!
:23j6gbt.jpg: NimI Festival 2011 ~ Firenze
2-8

Si è svolto dal 16 al 18 Dicembre, ma io sono andata solo la Domenica 18. Il sabato sera sono andata a casa di Denise inseme ad Igor: abbiamo mangiato e dopo cena ci siamo mese a finire i nostri costumi e a fare le prove per la scenetta!
Tutte le volte che vado a casa sua mi diverto un mondo Insomma, questi erano i nostri primi costumi realizzati interamente a amano. A me per fare tutte le righe del vestito di Jack mi ci è voluto un mese :image14vr8.png: Ma sn soddisfatta del risultato! Anche a Deni il vestito è venuto davvero bene :image13eh0.png: Verso le 23 Igor se n'è andato; io dormivo a casa i Denise. Abbiamo continuato a fare i vestiti, fino a finirli per le 3 di notte: eravamo DISTRUTTE :image12fy9.png:
La mattina ci siamo svegliate alle 7 di mattina, perchè dovevamo tingerci tutte. Dovevano consegnarci l'Aquacolor bianco ma... Ci hanno fregato e nn è mai arrivato a negozio dove lo avevamo ordinato. Quindi ci siamo informate su Internet e abbiamo scoperto che il BodyPainting viene fatto cn l'acrilico. Abbiamo provato ma... E' venuto un pasticcio xD Alla fine abbiamo usato quintali di ombretto.
In compenso abbiamo perso 2 treni per Firenze. Così ne abbiamo preso uno verso le 10, mi sembra ò__ò
A parte gli sguardi straniti della gente in stazione, il viaggio è andato bene! La Fortezza da Basso, dove si svolgeva il festival, era raggiungibile facilmente dalla stazione. Era veramente bello! C'erano un sacco di stand da Lolita e nbanhini tutti Giapponesi :image15qe7.png: Era semplicemente stupendissimo!
Sono contenta anche perchè ho potuto rivedere tanti ragazzi del cosplay! Sara, Stefano, Manuela, Leo, LA Silvia ♥
E poi o conosciuto tanta gente nuova *^*)/
Io e Denise abbiamo partecipato alla Gara Cosplay! In palio per la coppia vincente c'era il viaggio + l'ingresso al Japan Expo di Parigi!
Noi nn puntavamo a quel premio, anche perchè non ci saremmo mai potute arrivare xD
Insomma insomma, tornando a noi: la GARA. Oddio, eravamo parecchio agitate! Moltissimo agitate!
Nel back stage eravamo inquiete. Il cuore ci batteva forte.
Poi, quando siamo montate sul palco, tutto è è passato: le luci, i presentatori, il pubblico, al giuria.
Mi sono sentita a mio agio e ho cominciato a cantare e ballare, senza troppi problemi.
Non mi rendevo conto di cosa faceva la gente fra il pubblico, ero troppo concentrata a fare bene la scenetta sulla quale avevamo lavorato tanto.
Poi, quando siamo scese, ci siamo calmate. Eravamo soddisfatte per come era andata!
La sera poi, siamo tornate a casa devastate :image14vr8.png:
Ah, dimenticavo di dire: Igor è un bravissimo CosCaddy Ve lo noleggio, se vi serve :image16vj4.png:

Insomma, volete le conclusioni?
Sono soddisfatta di come è venuto il costume di Jack;
Ho avuto la miglior Sally del mondo con me;
Il mio CosCaddy fa invidia a tutti gli altri
Sono contenta di aver rivisto i miei amici e di averne incontrati di nuovi!
E per concludere, posso solo dire che, anche se non abbiamo vinto una coppa, un viaggio od una medaglia, abbiamo vinto uno dei premi più importanti: far sorridere e divertire il pubblico.
Perchè molte ragazze e ragazzi ci hanno fatto i complimenti per i costumi e ci hanno detto che hanno cantato a squarciagola con noi durante l'esibizione e che si sono divertite.
Ecco, con questo, noi ci sentiamo delle vincitrici
Perchè alla fine, è questo il Cosplay, no?

Detto questo vi saluto, Fantasmini Miei :2032060183_1.gif:
 
Top
2 replies since 22/12/2011, 12:16   94 views
  Share