STOP

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 14:38 by: Otaku Chan




image

Stop.


E' finita. E' finita ancora prima di cominciare. Forse sono stata una scema ad averci creduto anche per un solo secondo. Sono stata una scema. Punto e basta. Perchè 91 posti, 89 sono riservati a figli di Ufficiali. Perchè la mia famiglia, in primis, non ha mai creduto in me.

L'hai presa troppo in coglionella, proprio come la patente. Era scontato che tu bocciassi.


Grazie. Ti ringrazio Dio per avermi dato una famiglia di merda, che non mi incoraggia ma, al contrario, mi scoraggia in tutto quello che faccio.

Per quale cazzo di motivo sarai mai andata al Liceo Scientifico...
Per quale assurdo motivo provi per Pilota che tanto non ti piglieranno mai....
Dovevi fare questo, dovevi fare quello...


NON sono una Bambola, che si comanda con un telecomando. Sono un essere umano. La mia vita ad un certo punto finirà. E non voglio morire col rimorso per non aver provato a realizzare il MIO sogno.
Sono arrabbiata in questo momento. Sono delusa. Sono triste. Ero andata vicina tanto così dal perseguire il mio obiettivo. E ho fallito. Non sono riuscita nemmeno a iniziare la missione per mettere le ali ai miei piedi.
Ho sempre avuto una visione positiva della Vita. Ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Ho sempre cercato di vivere ogni giorno senza mai abbattermi, con un sorriso stampato in faccia.
Ed è ciò che farò. So di non poter mutare i miei sentimenti in questo momento. E' normale (?) che mi senta così. Ma ho deciso: lascerò che questo amaro che mi sta in bocca passi. La pioggia lo porterà via. Il tempo lo porterà via.
Ma non saranno certo le mie lacrime a portarlo via. Perchè non farò il gioco dei miei.
Dimostrerò a tutti, tutti e tutti che nella vita mi realizzerò. Non diventerò un Presidente. Forse nemmeno un Generale. Neanche un Pilota o un'Ufficiale.
Ma il solo fatto di averci provato mi da la forza per continuare. Finirò il Liceo. Ed entrerò in Università. Forse Ingegneria. E poi, riproverò ad entrare in quella cazzo di Accademia. Non mi arrendo così facilmente. E farò domanda anche per l'Esercito, all'Accademia di Modena, per diventare Alpino e nella Marina, per provare a diventare li un Pilota.
E se mi andasse male anche questo... Chiederò l'Erasmus.
Uno delle cose che mi spingeva ad entrare in Accademia era il fatto di andarmene di qua. Non ce la faccio più a vivere in questa gabbia. DEVO andarmene, in un modo o nell'altro.

Per adesso cercherò di non abbattermi troppo. Anche se lo sono già in gran parte. Lotterò, con le unghie e coi denti per ottenere ciò che voglio. La pace nel mondo Diventare QUALCUNO per dimostrare ai miei e a tutti gli stronzi che non hanno mai creduto in me che io posso farcela.

Bè... So già che oggi non sarò in grado di studiare Scienze della Terra. E forse domani non portò andare al Raduno del Royal... Scusatemi Ragazzi.
Quel NON IDONEO mi ha lacerato il cuore. E rovinato la giornata.

Vi auguro un buon Week End



 
Top
5 replies since 12/2/2011, 14:38   51 views
  Share