Ci siamo quasi!

« Older   Newer »
  Share  
Otaku Chan
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 13:48 by: Otaku Chan




Oddio, oddio oddio *__________* Ci siamo quasi... Manca veramente poco...
Tra poco Lucca sarà invasa da tutti noi!!!!!!
Non riesco a esprimere la mia gioia e la mia contentezza a parole! :image16vj4.png: 4 giorni in una Full Immersion di Cosplay, manga, anime!!! Ed inoltre incontrerò il mio amoruccio Cloddino, eppoi anche la Candy Chan con le Inner Senshi. E forse anke la Bi con Titty =v=
L'unica cosa per la quale sono arrabbiata è la parrucca bionda :image12fy9.png: L'ho ordinata su Internet, ma il negozio è in Cina .-.
Ci vorranno due settimane prima che arrivi :image14vr8.png: Bastardo Venditore :image5yg0.png:
Quindi questo implica che io debba fare il cosplay di Alicia con la parrucca spelacchiata che ho usato a Giungo :frustrated.gif:
image


TA DAN! Ecco il mio adorato Cosplay di Alicia Florence :image15qe7.png: La parrucca dovrebbe avere anche un ciuffo che cade sul viso e la treccia dovrebbe essere più lunga >.< Però il vestito me l'ha fatto a mano la sarta *______* Lo trovo stupendo :squee.gif:
Inoltre il mio fantasticissimo Nonno mi ha rifatto il remo, che, ahimè, era stato rotto da un passante (che per sbaglio c'ha tirato una pedata) alla gara nella mia città :dead.gif:
Questa foto me l'hanno scattata prima della sfilata Non sapevo che faccia fare xD Ero così agitata >.< Comunque, chissà se ualcuno mi fermerà per farmi una foto... Io lo spero così tanto :image13eh0.png:
Guardando il lato positivo, la parucca bella la userò al prox Lucca xD
*NON E' ANCORA COMINCIATO LUCCA 2010 E PENSA GIA' A LUCCA 2011*
:image6uk7.png: Mavabbè u^u
La scuola invece mi sta letteralmente uccidendo .-. La prox settimana abbiamo la simulazione della terza prova... Pauraaaaaa :image14vr8.png: Speriamo non sia troppo difficile ç__________ç
Adesso però pensiamo a Lucca èwé
Domani vado dalla parrucchiera a lisciarmi i capelli ricciolosi >.< E poi Venerdì dopo pranzo partiamo io e Sai, posiamo le valige in hotel e andiamo subito in centro (non in cosplay però)

Arigatou Minna San

 
Top
0 replies since 27/10/2010, 13:48   25 views
  Share