Replying to La fine del mondo si avvicina e io devo ancora fare le valigie.
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Otaku ChanPosted: 10/12/2012, 22:06
Ahahah, il brutto di blogfree è che per commentare serve l'account ç____ç
Cmq grazie Gio, mi fanno piacere i tuoi commenti ♥
Ahhhh è vero, e pensa lo avevo pure portato lo smalto ma non ho fatto in tempo a metterlo T___T
La prossima volta sarò perfetta. Forse. Non credo xD
Voyager91Posted: 28/11/2012, 12:51
yayyyyy arrivo anche qui svolazzando dal link di facebook per leggere le tue fantastiche avventure e divagazioni XD
personalmente posso dire che ti ho preferito come madame shirley anche se ti ho detto che hai commesso un fatal errore dimenticando di metterti lo smalto blu è_é
comunque devo contraddirti e dire che i limoni sono molto buoni, io li mangio come se fossero arance
beh ci sentiamo cara ota-chan, a presto XD

ps. devo dire che molta gente legge il tuo blog, ma solo io commento ahahah
Otaku ChanPosted: 27/11/2012, 14:03
io-2
La gente stupida pensa che tra meno di un mese il mondo finisce. Detesto gli stupidi. E detesto ancora di più la gente ancora più stupida che crede a queste cose stupide dette da gente stupida.
Oggi mi sento un pò acida, come un limone. No, forse un pò meno di un limone. O forse di più. Boh, non saprei. Personalmente non vado matta per i limoni e non capisco perchè io ve ne stia parlando. Forse se i limoni fossero arancioni li magerei più volentieri. Ma così diventerebbero arance. Le arance invece mi piacciono molto. E sto di nuovo divagando dall'argomento del post.
Frutta e vitamine a parte, come ogni santissimo anno, Lucca Comics è arrivato, ci ha succhiato energie, tempo, soldi , ha peggiorato la mia sanità mentale, ci ha fatti urlare, parlare, piangere, ridere, soffrire... Un mix di emozioni indescrivibile, che noi, poveri cosplayer (?), viviamo tutte accumulate in 4 dannati e stupendi giorni.
C'è chi vende un rene per trovare i soldi da usare per treno, viveri, alloggio e qualche sfizio. C'è chi invece preferisce dare un pezzetto di fegato, chi una mano (tanto ne abbiamo due), chi invece non sa come fare per sopravvivere e si ritrova a dormire nei comodissimi sotterranei delle Mura della città di Lucca (?). Io personalmente ho dormito in un letto comodo, sono stata in compagnia di persone piacevoli, che mi hanno fatta arrabbiare il giusto e divertire. Ho fatto la piccola massaia. Detesto il disordine e lo sporco e tutte queste cose brutte, puzzose e luride. Tutto sommato direi un 9/10.
Gli scleri ovviamente non sono mancati: isteria portami via. Davvero, Lucca mi prosciuga ogni singola forza che risiede nel mio povero e cicciotto corpicino. Anche nella mia testolina vuota e riccioluta. Si, mi prosciuga quel poco di cervello che ho.
Ma direi che posso iniziare il reportage:
l'arrivo il Mercoledì sera è stato traumatico: io e Pippo dentro Akatsuki, con ventordici valige, cazzi e ammazzi. Fuori pioveva come Dio la mandava e insomma è stata tragica la cosa. Maddo e Orso ci hanno gentilmente aiutato e alla fine con 2/3 viaggi siamo riusciti ad arrivare alla MaddoHouse sani, salvi e bagnati. Fradici direi. Alla casa c'erano pure la Denise, Nani e Jacopo . Avevo portato il cosplay di Jack nella speranza di girare la notte di Halloween per le strade di Lucca, a distribuire caramelle e spaventare le persone con la mia dolce Sally sottobraccio. Ma la Signorina Pioggia ha rovinato i miei piani.
La sera di Halloween ordunque l'abbiamo passata a casa a fare non ricordo bene cosa.
Giovedì, primo giorno di fiera: portiamo Star Driver, un gruppo che nel tempo è scemato, per cause che non starò a spiegare. Comunque è andata un pò meglio rispetto al Rimini: c'erano anche Bernie e Fracesca. Mi sono divertita ovviamente, l'unica pecca è stato il freddo. Giravo con uno scialle sulle spalle ond'evitare la morte per assideramento.
LUCCA
Ci hanno fatto delle belle foto e insomma son soddisfatta. Spero solo di riuscire un giorno ad andare in fiera con tutta l'Adult Bank e magari un Ginga Bishounen
Altra nota positivissima della giornata è stato l'incontro al Japan Palace con Andie (meglio conosciuta come Candy Uchiha) e dei suoi amici del Rakuen: ogni anno ho la fortuna di trovarla e quest'anno ci siamo fatte pure una foto! La adoro, anche se non la conosco bene di persona E poi sono contenta del fatto che mi ha riconosciuta
Il secondo giorno, Venerdì, ho portato uno dei miei personaggi preferiti: Catherine. Bimbi, non posso farci niente: sarò grassa, avrò delle brutte mani e la mia sensualità sarà pari a quella di un rinoceronte in calore ma io AMO essere lei. La porterei sempre, ad ogni fiera. Vorrei solo essere più soddisfatta di me stessa quando la interpreto. La mia mimica facciale è pessima e quando faccio le foto, non mi piaccio. Non riesco a esprimerla al meglio. Per questo la vorrei portare sempre, così da potermi migliorare sempre.
Catherine è un personaggio che trovo particolarmente interessante e anche stimolante da interpretare. Mi fanno sempre un sacco di complimenti, addirittura un ragazzo mi ha ringraziato per averne fatto il cosplay. In quei momenti non so se sentirmi imbarazzata, lusingata, onorata o che ne so. Però sono felice quando le persone apprezzano il mio lavoro. Comunque Venerdì è stata una giornata speciale; sono venuti a trovarmi dei carissimi amici e colleghi di Facoltà. Stefano e Jacopo erano attrezzati di macchine fotografiche e c'erano anche Gio e suo fratello. Sono estremamente contenta che siano venuti: renderli partecipi del mio, anzi del nostro mondo spero li abbia aiutati a capire cosa provo quando sono in fiera ed ad apprezzare il lavoro di tutti gli altri cosplayer. Mi hanno detto di essersi divertiti molto e di questo ne sono felice. Quel giorno abbiamo pure avuto l'ultimo arrivo alla MaddoHouse, la Silvina, e poi in fiera ho avuto il piacere di ritrovare la mia sorella Silvia: no, non siamo veramente sorelle. Siamo sorelle cosplayer. Si, è una cazzata ma sinceramente fottesega.
Ho avuto anche l'onore di posare per Alvaro e Danilo, due fotografi molto bravi nonchè perone stupende e dolcissime Per non parlare poi del mio Sauron preferito, Marco, che gli voglio bene ed è bello (PollaSeiBello♥). Ho fatto la mia porca figura, in tutti i sensi. Ho persino avuto una bellissima Erika, la Ele, che mi ha onorato della sua presenza battoneggiante! E come poteva mancarmi Vincent, ovviamente. Orso non si smentisce mai ~
Il Giovedì si conclude così, lasciando spazio al Sabato. E' tempo di costumi nuovi. Sinceramente il costume del Sabato è quello per cui ho versato meno sangue ma è anche quello che è piaciuto di più e che mi ha dato più soddisfazioni. Madame Shirley da One Piece, assieme alle Silvie che portavano Kaime e Shiraoshi. e a Orso che portava Hody.
Ci hanno letteralmente SOMMERSO di foto e complimenti. Da quel giorno inoltre tutti hanno cercato di deviarmi dalla Blonde Way, pensando di convincermi a farmi Mora. NO. Gente no. No e no.
Siamo state tutto il dì sul sacro muretto e in un aiuola a posare per passanti e fotografi. Anche perchè, bimbi, oggettivamente, non era un cosplay col quale di poteva correre o passeggiare all'ombra dell'alberini che ci sono sulle mura, eh.
Comunque mi devo ritenere soddisfatta per essere un costume fatto in una settimana. Grazie a tutti dei complimenti, siete stati davvero molto gentili
Ultimo giorno = Acqua a dirotto. Si pelava dal freddo e insomma non è stata davvero una goduria. Il cosplay nel quale mi ero impegnata di più, la mia Janna col mio adorato JannaBacchio, primo accessorio che costruisco in vita mia, non hanno avuto molto sbocco a causa del mal tempo. Mi rifarò prossimamente, statene certi. Quel giorno poi siamo venuti via prima perchè io e Pippo dovevamo tornare a casina. Sono venute a trovarmi la Benedetta, Giulia e Alice e mi ha fatto un sacco piacere! Inoltre c'erano la Stefy e il Mugna che facevano i "fotografi in cosplay": avevano dei costumi stile SteamPunk davvero stupendi *__*)
Quando la domenica ser sono arrivata a casa, ero distrutta. Fortuna che l'indomani non avevo lezione.
E' stata una bella fiera, alla faccia di tutti quegli imbecilli che dicevano che sarebbe stata una Lucca brutta perchè sarebbe piovuto.
GENTE, PORCA MISERIA, SIAMO A NOVEMBRE. Cosa pretendete? Sole, cielo azzurro e 40°C all'ombra? xD PLS
Io mi sono divertita un sacco., Ringrazio le persone che ho citato nel post e tante altre tra i quali Leonardo e Matteo, la Francesca Neri, Rory e Livio, i ragazzi di ACP, tutti i fotografi, i miei genitori che sono venuti a trovarmi in fiera, la Bianca, mio cugino Niccolò, la Melania, le GATTAI e tata Arianna (adesso la memoria comincia a fare cilecca) e tutte quelle persone che ho incontrato, con cui ho parlato ma che adesso non rammento. E non vogliatemi male. Sono vecchia gente, c'ho vent'anni e l'alzheimer incalza
Adesso mi getterò nello studio ed in un nuovo progetto, in programma per Febbraio!
Spero di avervi concesso una piacevole lettura ~

See you soon, Fantasmini :2032060183_1.gif: