Replying to 31.10.2010 + 1.11.2010 : 3°+4° giorno
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Otaku ChanPosted: 2/11/2010, 10:25
Se dovessi riassumere questi due giorni con una parola sceglierei PIOGGIA.
Domenica mi sono svegliata presto, verso le 7.30. Mi alzo dal letto, mi affaccio alla finestra e faccio questa faccia: :image8gj2.png:
Stava piovendo a dirotto. Ero disperata! Non poteva piovere, non doveva piovere! Con in cuore la speranza che smettesse, mi lavo, mi vesto e scendo a far colazione. Poi torno in camera e comincio a Cosplayiarmi Faccio tutto con molta calma. Quel giorno dovevano venire i miei con mio fratello e dovevano portarmi la gonna per il cosplay della Neko <3 Quando arrivano, mi infilo la gonna, prendo l'ombrellino rosa e scendiamo giù. Quando arrivo nella hall, il mio viso si illumina di gioia :image13eh0.png: Non pioveva più. Ma il cielo era sempre grigio, così decisi di non adagiarmi troppo sugli allori xD
Montiamo in macchina, ma, ahimè, primo intoppo: mio fratello, che si era mascherato da membro dell'Umbrella Corporation, si rompe la canna del fucile. E così potevate vedere 3 ciucchi che con lo scotch cercavano di aggiustar il fucile. Finito poi questo tentativo di riparazione, montiamo in macchina e andiamo a cercare parcheggio. Mettiamo la macchina vicino ala stazione e ci incamminiamo verso il Games. Mentre cercavo la coda dela fila, che si protraeva all'infinito, noto una ragazza vestita da Sailor Moon con accanto Sebastian: era Candy Chan con Sasuke :image15qe7.png: L'ho squadrata per qualche secondo; il suo faccino è inconfondibile. Sinceramente mi vergognavo un pò a salutarla e così sono andata dritto.
La fila per i biglietti al Games era incredibile. Così io e mio fratello ci dirigiamo verso un'altra biglietteria. Nel frattempo ricomincia a piovere. E allora senti me imprecare contro la pioggia, mio fratello si arrabbia, il fucile si rompe di nuovo.... Volevo sparire in quel momento xD Io e Pippo (mio fratello) ci siamo messi a discutere, a urlare, tanto che la gente ci avrà preso per scemi :image6uk7.png: Riusciamo poi a fare pace, aggiustiamo il fucile e torniamo alla biglietteria. Io mi metto in fila mentre Pippo rimane vicino a una cabina telefonica a d aspettarmi. Nel frattempo, i passanti si facevano fare le foto con lui xD Ci metto 15 minuti circa a prendere i braccialetti.
Torno da Pippo e finalmente comincia la Festa <3 Prima di tutto pranziamo sotto una loggia di Palzzo Ducale, dato che erano le 12.30. Poi cominciamo a girare per gli stand, guardiamo, ciacciamo, lui mi segue perchè ha paura di perdersi.
Poi però ricomincia a piovere, e gli stand si sovraffollano: la gente sembrava impazzita; negli stand si rimaneva schiacciati, soffocati a causa del gran numero di persone. Spinte, botte, calci. Che casino :image12fy9.png: Torniamo al Games, perchè Pippo deve cercare un gioco per il pc. Li la situazione è ancora peggio! L'istericità della gente va alle stelle :dead.gif: E io ho rischiato 2 o 3 volte la pelle :image14vr8.png: Verso le 16 andiamo alla stazione, cosicchè Pippo possa tornare a casa (i miei se ne erano andati in mattinata). Il treno c'era già e partiva alle 16:42. Così, dopoche Pippo era salito sul treno, io chiamo un taxi e torno in hotel. Arrivo in camera verso le 17. Quel giorno mi sono presa Alice in Heartland 3. Faccio una doccia e mi immergo nella lettura dei miei manga. Poi vado a cena in hotel, anche se non avevo molta fame.
La sera mi sono messa al pc, dove il mio bis cugino mi attendeva in Webcam xD Ecco qua la storia della mia serata di Halloween.
Insomma una schifo .-.
La mattina dopo, quando mi sono svegliata, continuava a piovere :image12fy9.png: Dovevo portare il cosplay della mia Alicia, ma dato che il vestito era tutto bianco, pioveva, in terra era motoso e dovevo portare il remo e l'ombrello, e poichè quel giorno ero sola, non ho potuto fare cosplay :image14vr8.png: Mi dispiace tantissimo >.< Comunque, quel giorno si giarav bene :D Non c'era molta gente. Ho fatto gli ultimi acquisti, tra cui l'action figure di Alice da Aria che adoro :image15qe7.png: Nel pomeriggio sono venuti a prendermi i miei con l'auto.
E fu così che la mia avventura a Lucca finì <3 Ringrazio tutti quelli che sono venuti a trovarmi: Erik, Cralina, Cloddino, Simone, mia Moglie, la mia Famiglia.
Dulcis in fundo, posto quelche foto dei miei due Cosplay: la Loli e la Neko :blink:

Ringrazio tutti della gentile attenzione <3