Replying to » Shojo no yume o waseru!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Otaku ChanPosted: 17/9/2010, 16:26

Da ormai 3 giorni è ricominciata la scuola... Uffi ç^ç E io che volevo che questo giorno non arrivasse mai >.< Perchè se penso alla scuola, inevitabilmente penso agli esami ç___ç
Anche se i rpofessori ci tranquillizzano (mica tanto però!) dicendoci di affrontarli con serenità, io divento, giorno dopo giorno, sempre più nervosa!
So bene che siamo a Settembre e che gli esami cominciano il 22 Giungo... Ma 9 mesi passano presto ò.ò Anzi volano u.u
La prof. di inglese ci ha già detto che la prima e l'ultima parte di quest'anno scolastico saranno le più faticose. E che dovremmo impegnrci a fondo perchè dovremmo ricordarci tutto il programma di tutte le materie o.O
A questo proposito volevo parlare del titolo del mio blog u.u
Non studio il Japaneese (anche se mi piacerebbe =w=), e la frase è dunque venuta fuori di Google.
Ho scritto Sogni di una ragazza smemorata e come risultato è venuto fuori Shojo no yume o waseru. Perchè? Bè, chi dice perchè sono distratta, chi dice altro, io mi scordo le cose come se nulla fosse ._________.
E' strano, lo so. Però molte volte la gente mi parla, io ascolto con attenzione e dopo 10 minuti mi chiedono "Cosa ho detto 10 minuti fà?"

*SILENZIO DI TOMBA*


E fu così che vavavuma il discorso .-. Per questo ho paura degli esami.
Perchè anche se mi sforzo al massimo, il mio cervellino si limita u.ù
E proprio per questo ho un metodo di studiare palloso, stra-lungo e (a quanto dice certa gente) stupido: imparare le cose a memoria.
Mi metto li, sulla sedia, con il libro aperto davanti. E mi metto a leggere cosa devo studiare. E poi ripeto, ripeto ripeto e ripeto, fino a che il mio cervello non metabolizza e ingloba tutte le informazioni necessarie a superare compiti o interrogazioni.
Dopo il compito/interrogazione, io resetto l'argomento.
E questo è il problema. Non so come farò ad arrivare a Giungo. Ho tanta paura, e ultimamente mi sento stressata e ansiosa.
Chissà cosa succederà. Solo Dio lo sa. Penso che quest'anno dovrò studiare come un asino, con tutto il rispetto agli asini u.u
Così sto tentando una terapia di autoconvincimento; "Ce la posso fare!", "Ce la devo fare!", "Devo impegnarmi!" et similia.
Meno male che ho al mio fianco persone meravigliose che mi aiutano e mi sostengono nei miei infiniti momenti di crisi.
Un ringraziamento particolare vorrei farlo al mio ragazzo, che mi sopporta e mi incoraggia nonostante a volte io la tratti in malo modo a causa della mia nervosaggine n//w//n

*GUARDA OROLOGIO ò.ò*


E' tardino. Tra poco ho l'allenamento e devo finire di studiare. Un bacio ai miei lettori inesistenti <3