Replying to Fuck World!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Otaku ChanPosted: 16/9/2010, 18:34

Ogni tanto mi capita di pensare "Voglio sparire".
Ci sono dei momenti in cui non sopporto più questa vita. Problemi su problemi.
Che invece di risolversi e di diminuire, si moltiplicano. Sono una persona a cui non piace che la gente sparli alle proprie spalle. Se qualcuno ha da dirmi una cosa, è bene che me la dica in faccia.
A mio parere, questo genere di persone sono soltanto vigliacche, incapaci di prendere il coraggio a due mani e affrontare il problema con la persona in questione, faccia a faccia.
Mi da ancora più fastidio quando, invece di sparlarti alle spalle, fanno finta di parlottare tra di loro, ad alta voce, facendo in modo che tu capisca cosa stiano dicendo.
Questo mi da ancora più fastidio. Mi è successo ieri, con una mia compagna di squadra.
Ho già detto che gioco a basket, in serie B, titolare (per chi se ne intendesse un pochino, gioco post basso). Siamo ragazze tra i 19 e i 18 anni. Almeno fino all'anno scorso.
Quest'anno la mia società non farà il campionato under 19, così, le ragazze di 17 anni vengono a giocare con noi.
Non dico di essere un asso del mio sport, ma non per questo sono una schiappa. Un pò ne intendo. Dopo 11 anni, è d'obbligo.
Il fatto è che questa ragazza si sente una prima donna: cioè una persona che fa da sola, che è in grado di giocare 1 contro 5 e perdere clamorosamente palla, non passa la palla e pretende di giocare sempre titolare, nonostante sia una delle nuove arrivate.
Ieri, durante un esercizio 4 vs 4, siamo capitate in squadra insieme. Anche se non mi va molto a genio come persona, provo a giocarci tranquillamente.
Cmq, in un azione, dopo circa 3-4 passaggi, lei, come sempre, entra 1 vs 5 nell'area. Io ero sola in ala e mi passa la palla. Dato che ero libera, ho tirato e, purtroppo, sbagliato canestro (avevo perso l'equilibrio @.@).
La difesa prende il rimbalzo e questa si gira, facendo l'indifferente, dicendo " Che cazzo trira a fare! Doveva scaricarla!"
Quello è stato uno dei tanti momenti in cui ho desiderato avere una pistola. Alla fine dell'allenamento, mi sono messa ha fare un pò di posture, aspettando che lei facesse la doccia, pigliasse il suo regale culo e se ne andasse a casina sua.
Quando sono entrata nello spogliatoio, sono scoppiata. Sembravo la fontana di Trevi.
Non la sopporto più. Ormai sono due anni che va avanti così (l'anno scorso, siccome eravamo poche in squadra, qualche volta l'allenatore convocava qualche ragazza più piccola in partita, e molto spesso veniva lei perchè le altre non erano disponibili).
Tutte le mie compagne mi sono corse accanto. La squadra si riconosce in questi momenti.
Sono delle compagne semplicemente PERFETTE...
Solo Dio sa quanto voglio loro bene. Ragazze, vi amo ♥
Adesso per fortuna è tutto passato. Dato che in squadra ci sono già delle tensioni, non mi sembrava opportuno mettere ulteriore zizzania. Dobbiamo giocare insieme. Quindi, io c'ho già messo una pietra sopra *MODALITA' SFOGO: OFF*


image

Uff, tra poco ho l'allenamento >3< Non ci voglio andare u.u C'è il preparatore atletico, un omone pauroso e forzuto della Marina ç^ç Ci farà correre fino allo sfinimento .__. Se non vedete altri post dopo questo, vuol dire che sono deceduta nel tentativo di portare a termine un suo faticosissimo esercizio ç^ç
Ma io non mollerò! *CONVINTA* èwè Morirò provandoci u.u Bè, adsso, a mio malincuore, stacco il pc.
Goobye my little Blog (n//w//n) E un bacio a i mie futuri lettori u_u